Chi, s’io gridassi, mi udrebbe mai dalle sfere
degli angeli? E se pure d’un tratto
uno mi stringesse al suo cuore: perirei della sua
più forte esistenza. Poiché del terribile il bello
non è che il principio, che ancora noi sopportiamo,
e lo ammiriamo così, ché quieto disdegna
di annientarci. Ogni angelo è tremendo.



venerdì 9 marzo 2012

Questo posto, così buio e silenzioso, è la cosa che più si avvicina alla mia natura. Ora, non provo più interesse nel mostrarmi, non mi importa di far vedere parti di me. Quello che non si conosce è ciò che di meglio possa esserci! Così che, nessuno potrà mai dirmi:"Io ti conosco"..


6 commenti:

  1. tutto questo è affascinante senza dubbio; ma dovresti farti più leggera, più superfriciale in senso negativo per rendere meglio la continuità dei tuoi sillogismi di erotismo, o le tue poesie catulliane. Secondo me dovresti introdurti nell'opera, sperimentare ogni alternativa, e difficoltà. Parere mio.

    RispondiElimina
  2. pensi che dovrei mettere anch io delle foto scattate durante i miei rapporti?...ci stavo pensando..ma nn mi piace "copiare"..ma rendere mio..

    RispondiElimina
  3. assolutamente no, ma qualcosa di tuo si: chessò um tallone scoperto, una giarrettiera. Non credo tu abbia bisogno di copiare, a me piace molto di più questo blog che altri che ho visto, se non altro è molto artistico, vedi tu.

    RispondiElimina
  4. pensa che avevo un pensiero malsano..il cui perno eri tu...anzi ..il "TUO" ...

    RispondiElimina
  5. volevo ritrarmi in maschera ma mi rendo conto che è più "bella" una donna che un uomo, le sue forme sono più accurate. e poi mi viene da ridere "il mio" non è poi così attraente.Io preferisco essere spettatore, o il critico d'arte.
    ps.
    Sei arguta hai cambiato discorso, ma non temere non sono poi così preso.. sono solo cose divertenti, ora me ne vado a scrivere, ciao.

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto venire un ideuzza...si la maschera e il domino...devo farmi prestare un 3 piedi per la mia macchina fot. e poter fare l autoscatto...

    RispondiElimina